Qui non c’è posto per il solito BLABLA... vogliamo il tuo!

Parole, immagini, suoni, video. La tua storia, come la vuoi tu.

Scommettiamo che anche tu hai qualcosa da dire?

.. Crea account login
Come funziona ilBlabla?

Con un paio di click. Fine. Vi presentate, vi raccontate e lasciate il vostro racconto a chi lo vorrà ascoltare, leggere, o guardare.

 

Quel che conta è il cosa, non il come. Perché al Blabla interessano le storie, non che siano raccontate in HD piuttosto che da un’orchestra sinfonica. Che siano a voce, a gesti, urlate, bisbigliate, in pellicola o disegnate, fotografate o mimate, poco importa.

 

Potete caricare un video, un file audio, una foto, un disegno, un pensiero, un racconto, una poesia, un urlo, una faccia, un cortometraggio, un silenzio, una risata... Nessun limite alla fantasia, tantomeno all’ingegno.

 

Dovete soltanto scegliere in che forma, seguire le istruzioni e poi lasciare la vostra impronta in una delle tre categorie:

 

VIDEOAUDIOTESTO

 

 

 

 

Riuscirci è molto più semplice che spiegarlo e per iniziare dovete semplicemente cliccare qui sotto: Vai alla pagina registrazione.

 

Ma non finisce qui. Perché ilBlabla potreste pure incontrarlo per strada. La redazione vagabonda de ilBlabla infatti ogni tanto passeggia per il Ticino armata di microfono, facendo a chi gli capita di fronte una semplice domanda: “Scommettiamo che hai qualcosa da dire?”. Rispondetegli di sì, raccontatevi ed ecco che anche voi avrete lasciato la vostra impronta sul Blabla.

..
Pubblica una storia e vinci!