Qui non c’è posto per il solito BLABLA... vogliamo il tuo!

Parole, immagini, suoni, video. La tua storia, come la vuoi tu.

Scommettiamo che anche tu hai qualcosa da dire?

.. Crea account login
Pubblica e vinci

Per caricare la tua storia e partecipare al concorso de ilBlabla devi registrarti!

Se invece sei già registrato puoi entrare nella tua area facendo il login.

Registrati .. Login ..
..
..

Concorso

 

Esatto. Benché il vero successo sia raccontarsi e ascoltarsi, ilBlabla è anche un concorso!

 

Per partecipare al concorso è sufficiente pubblicare all’interno della piattaforma il Blabla.ch una o più storie video, audio e/o scritte entro il 31 dicembre 2012.

 

Attenzione, in questo concorso la qualità con cui si decide di raccontare conta poco! Non ci serve l’HD, non chiediamo montaggi hollywoodiani e registrazioni da studio! Chi ne ha ne metta pure, ma la linea di partenza sarà la stessa, per tutti. Gli ingredienti per vincere il Blabla-contest sono e saranno la fantasia, la voglia di dire la propria, l’originalità nel dirlo o l’eccezionalità della storia raccontata.

 

Pronti?

 

Avete un’intera estate e un'intero autunno per provarci. Al termine di questi  mesi, il prossimo 31 dicembre, una commissione Blabla, dopo aver spulciato, letto, osservato, guardato, ascoltato e sbirciato ogni singola storia raccontata, deciderà di premiare quattro delle vostre storie.

 

I premi saranno divisi nelle seguenti categorie:

 

Miglior storia video - verrà acquistata dalla RSI Radiotelevisione svizzera e programmata all’interno del palinsesto 2013.


Miglior storia audio - farà vincere al suo autore un IPod


Miglior storia scritta - farà vincere al suo autore un IPad

 

Miglior storia vagabonda - cioè quella carpita dalla nostra redazione che si è aggirata e si aggirerà qua e la per le città del Ticino - vincerà una GoPro

 

Inoltre tra tutte le storie che verranno raccontate su ilBlabla entro il 31 dicembre  ne verrà estratta una che permetterà a chi ce l‘ha raccontata di volare per un weekend in una delle più belle capitali europee.

 

Infine promozione estiva! Infatti le tre storie più votate dal pubblico entro il 1 settembre 2012 riceveranno un invito per due persone alla prima  internazionale in sala  del film Tutti giù di Niccolò Castelli.

 

..

Tutti i premi

 

La “miglior” storia video sarà acquisita e divulgata dalla RSI (Radiotelevisione svizzera italiana) nel corso del palinsesto 2012/2013!

 

 
La “miglior” storia scritta riceverà un iPad!
La “miglior” storia audio riceverà un iPod! 
La “miglior” storia vagabonda riceverà una GoPro! 

Tra tutte le storie che verranno raccontate su ilBlabla dal 1° aprile al 31 dicembre 2012 ne verrà estratta una che permetterà a chi ce l‘ha raccontata di volare per un weekend in una delle più belle capitali europee!

 

 

Promozione estiva!

Le tre storie più votate dal 1° aprile al 1° settembre 2012 riceveranno un invito per due persone alla prima internazionale del film Tutti giù di Niccolò Castelli!

 

 
..

Giuria

 Tutte le storie presentate saranno vagliate da una giuria dedicata, composta da cinque esperti del campo nominati dal ilBlabla.ch. I vincitori saranno contattati personalmente dalla redazione de ilBlabla.ch entro 30 giorni dal termine del concorso.

 

Scadenze

 Le storie che parteciperanno al concorso saranno quelle caricate entro il 31.12.2012 alle ore 24.00.

 

Altro

Tutte le storie, prima della pubblicazione, verranno moderate dalla redazione de ilBlabla.ch secondo le specifiche delle Condizioni generali.

La storia, una volta pubblicata, non potrà essere modificata se non previa giustificata motivazione da inviare a ilBlabla.ch tramite l’apposito formulario di contatto.

..
..
Pubblica una storia e vinci!