Qui, proprio qui, vogliamo te. Te e le tue parole, te e le tue immagini, te e la tua voce.

Scommettiamo che anche tu hai qualcosa da dire?

.. Crea account login
......
..
22

Inserita da

, il

31.03.12
Riucsite a lgegere?

Mi chiamo Anna, e ho un meraviglioso nome palindromo, se non sapete cosa vuol dire sarebbe ora di dare una spolverata al dizionario :)


Come potete vedere, l'immagine sopra raffigura delle lettere incasinate, ossia ciò che avviene nella mia testa quando cerco di scrivere una frase. Volete saperne un po' di più su questa storia?? Leggete il testo che ho scritto, e volutamente scompigliato. Buona fortuna!

 

Hlelo wlrod! Snoo Anna e fcacio un' esretma ftaica a lgegere e a scrviere phcreé ho un diustrbo dell'appreidnmento cihaamto dsilsesia. Qeutso non voul drie che snoo sutipda, inaftti in metaitamca faccoio sicnlitle! Si tartta di un dirutsbo con il qaule cvnovio da dviesri anni , ongi ttnao é darevvo drua, preò vdao srpmee anavti per la mia sdarta, a vtole sehcrzadnoci su cmee adseso.
Nel profdnoo del mio coure srepo che staie fanecdo un po' di fitaca a legrege, csoì rsuicite a metretvi nei meii pnani :) Però devote amtemrete che é pporiro una blela la sdodsiizafone qeula di rsuicrie a lgegree.
Lgegree e sircvree snoo attitivà che vogneno sepso pesre per sntocato, qniudi con qseuto poccilo tetso rpmoicapo srepo di arevvi un po' senibislizazto!

 

Stauli

 

Anna!

 

Ps: Ringrazio mio marito Teo che mi ha aiutato a scrivere il testo :-*

..
Pubblica una storia e vinci!