Qui non c’è posto per il solito BLABLA... vogliamo il tuo!

Parole, immagini, suoni, video. La tua storia, come la vuoi tu.

Scommettiamo che anche tu hai qualcosa da dire?

.. Crea account login
Condizioni generali

Versione PDF

ilBlabla è una piattaforma multimediale rivolta a tutti, senza alcun vincolo di nazionalità o di dimora.

I requisiti necessari per partecipare al concorso sono la voglia di raccontarsi e raccontare.

Non vi sono obblighi né di forma né di contenuto, tenuto conto delle codizioni generali

 

1) Inserendo messaggi (testo, audio, video o immagini) sul blabla.ch, l’utente si impegna a rispettare tutte le disposizioni di legge applicabili e a non ledere i diritti di terzi.

 

In particolare, l’utente si impegna a non inserire messaggi o contenuti:

a) ingiuriosi, diffamatori, calunniosi o che in qualsiasi altro modo ledano l’onore o la reputazione di terzi

 

b) razzisti, xenofobi, revisionisti o negazionisti

 

c) osceni, pornografici, pedofili o che offendano in qualsiasi altro modo il buon costume

 

d) che violino i diritti altrui, in particolare il diritto alla privacy, all’immagine, al nome, alla dignità umana o l’imperativo di proteggere bambini e adolescenti

 

e) che ledano il diritto di terzi alla proprietà intellettuale, in particolare il diritto dei marchi, il diritto d’autore (immagini, suoni, testi, fotografie, programmi, ecc.), nonché i diritti degli artisti/interpreti, dei produttori di fonogrammi e di videogrammi e delle emittenti

 

f) che incitino alla discriminazione, all’odio, alla violenza, a commettere reati o al consumo di sostanza illecite

 

g) a carattere pubblicitario o finalizzati a propaganda o proselitismo

 

h) o in altro modo contrari alla leggi e alle regolamentazioni in vigore.

 

i) L’utente si impegna, inoltre, a non inserire messaggi o contenuti che contengano virus o altri programmi che possano causare danni al Blabla o a terzi.

 

2) L’utente è il solo e unico responsabile sul piano civile, amministrativo e penale dei messaggi e/o dei contenuti (testi, immagini, suoni, ecc. Di conseguenza, l’utente solleva fin d’ora ilBLABLA.ch  da ogni responsabilità in caso di ricorsi, contestazioni, richieste di risarcimento danni e interessi, e qualsiasi altra azione o pretesa che possa essere avanzata da terzi sulla base di messaggi e/o contenuti da lui inseriti sul sito. Nel caso in cui IlBlabla.ch debba rispondere alle autorità giudiziarie o a terzi a causa del mancato rispetto da parte dell’utente degli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali, potrà chiamare quest’ultimo in causa rendendolo responsabile.

 

3) Moderazione da parte della redazione. Tutte le storie vengono vidimate dal blabla.ch, se le condizioni sopraindicate non sono state rispettate, IlBlabla.ch  si riserva il diritto di non pubblicare tali contenuti.

 

4) Cessione dei diritti I messaggi e i contenuti trasmessi dall’utente aI Blabla.ch non devono essere gravati da diritti; l’utente si assume l’intera responsabilità delle conseguenze della loro pubblicazione. L’utente cede espressamente e a titolo gratuito alblabla tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai messaggi e ai contenuti (immagini, testo, audio e/o video) da lui inseriti sul sito, in particolare, i diritti di riproduzione, di rappresentazione e di adattamento su tutti i supporti e in tutti i formati conosciuti o che verranno inventati in futuro, attraverso qualsiasi sistema, rete e/o forma, compresa internet, anche rieditandola a discrezione del Blabla stesso, senza limiti di territorio (mondo intero) e per una durata e diffusione illimitata.

 

5) Il Blabla.ch è titolare esclusivo di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi sia alla struttura che ai contenuti del sito e/o detiene i diritti che ne permettono lo sfruttamento. In particolare, tutti gli elementi del sito (testi, immagini, suoni, fotografie, video, musiche, dati, loghi, ecc.) sono protetti da diritti di proprietà intellettuale; Il Blabla.ch e/o i suoi partner ne sono titolari esclusivi.

 

6) La nomina dei vincitori della Giuria e irrevocabile e inappellabile, per cui contro la stessa non è data facoltà di impugnazione legale.

..
Pubblica una storia e vinci!